Jennifer Lopez ha postato su Instagram un suo video in cui appare con un’inedita chioma super curly, opera dell’hairtylist delle star Chris Appleton.

I fan di JLO pare abbiano apprezzato il nuovo look in quanto in pochissimo tempo sono piovute molte richieste di tutorial che Chris, però, ancora non ha ancora esaudito.

Un look più sbarazzino che ricorda gli anni ’80 ma sicuramente molto attuale, sia per lo styling super voluminoso dei ricci sia per il colore caramello – miele con effetto gloss.

Come ottenere il look di Jennifer Lopez? Innanzi tutto utilizzando una linea di trattamento specifica per i ricci che idrati e renda più docile il capello attenuandone la secchezza tipica del riccio soprattutto in questo periodo. Prima di procedere con l’asciugatura, rigorosamente con diffusore e a testa in giù, il nostro consiglio è quello di utilizzare una crema styling amplificatrice di ricci, che li renda più elastici e definiti riducendo l’effetto crespo. Per renderli ancora più definiti e più a lungo il fero sarà il vostro alleato, da scegliere più o meno grosso a seconda di come volete i vostri ricci.

Commenti