Buongiorno Parrucchierandi e buon inizio settimana a tutti!  Come sapete l’1 dicembre è stata la giornata mondiale contro l’AIDS, tema al quale l’opinione pubblica si sta sempre più sensibilizzando grazie anche al massiccio supporto dei media, social ma non solo, di testimonial celebri, dal mondo dello sport a quello del cinema ecc.
In occasione di questa importante giornata, I SARGASSI – Azienda leader da oltre 40 anni nel settore dell’hairstyle – hanno sostenuto la campagna SMS solidale promossa dalla LILA (Lega Italiana per la lotta contro l’aids).

“Le nuove generazioni sono poco informate e non sempre avvezze all’utilizzo di precauzioni durante i rapporti sessuali” – ha dichiarato Rosanna Scatigno, General Manager de I SARGASSI. – “In qualità di Direttrice dell’International Academy I SARGASSI, ritengo opportuno e doveroso che alle nuove generazioni vengano costantemente divulgate le corrette informazioni sui reali rischi di contagio, in quanto vi è ancora molta confusione su come prevenire l’infezione da Hiv”.

Durante la giornata di venerdì 1° dicembre, infatti, agli allievi dell’Accademia I SARGASSI di Via Giovanni Bettolo 1/a in Roma, è stato distribuito tutto il materiale informativo per essere aggiornati sul tema, insieme ai condom forniti gratuitamente dalla LILA.

Commenti