E’ il caviale verde il segreto della nuova linea Miracle, il trattamento creato dai laboratori WAKEUPsf per ristrutturare, idratare e nutrire qualsiasi tipo di capello con effetto seta immediato.

Il caviale verde è un’ alternativa sostenibile e cruelty-free al classico caviale ottenuto da uova di storione, lompo e salmone e, udite udite, insieme alle proteine della seta, rende i capelli luminosi, lucenti, più corposi e super idratati. Già diffuso in ambito alimentare, l’estratto di caulerpa lentillifera è carico di iodio, potassio e magnesio oltre ad un complesso di principi attivi che gli conferiscono importanti proprietà antiossidanti e contrastanti l’invecchiamento capillare.

La linea è composta da tre prodotti, shampoo, treatment e spray, il cui uso combinato e costante previene e cura i danni causati dallo stress e, grazie al nuovissimo sistema antipollution, contrasta gli effetti negativi di smog, inquinamento e polveri sottili sui capelli.

Vediamo uno ad uno questi tre prodotti, adatti a qualsiasi tipo di capello:

Miracle Supreme Shampoo, deterge con delicatezza senza appesantire il capello ma rendendolo voluminoso, brillante e corposo.

Miracle Supreme Treatment, si applica dopo lo shampoo su tutte le lunghezze lasciandolo in posa qualche minuto prima di risciacquare. L’estratto di caviale verde e le proteine della seta renderanno i capelli immediatamente più idratati e condizionati.

Miracle Supreme Spray, si nebulizza prima dell’asciugatura sui capelli lavati e tamponati. Perfetto come pre-styling o anche come tocco finale per capelli dall’aspetto sano e luminoso.

Se i vostri capelli necessitano di un vero e proprio miracolo… questa è linea giusta per voi!

Commenti