iCARE PROCLAMA IL VINCITORE
DEL PRIMO CAMPIONATO DI MAKE CUP INTERNAZIONALE

Si è concluso domenica 6 aprile il Primo Campionato di Make Cup Internazionale firmato iCare: i make up artists più talentuosi hanno dimostrato le loro abilità in una intensa tre giorni di prove e sfide che hanno avuto luogo presso Cosmoprof Bologna e che nella giornata conclusiva della manifestazione ha visto la proclamazione del vincitore.
Cosmoprof Bologna, il big event del mondo del beauty, è stato lo scenario della prestigiosa competizione: una straordinaria opportunità per diffondere la cultura del make up, scoprire, esaltare e premiare nuovi talenti.

1908257 1580751025484401 1508321225 n
A seguito della finalissima del 6 Aprile, una giuria di esperti ha decretato il nome del vincitore: a trionfare al primo posto Raffaele Galimberti, premiato con una fornitura di prodotti iCare per un anno e voucher con buoni sconto per viaggi. Al secondo posto Letizia Sacco che si è aggiudicata una fornitura di prodotti iCare per un anno, e Ylenia Girardi, medaglia di bronzo, che ha vinto una CBN Anti-age Machine, una straordinaria apparecchiatura per uso domiciliare per il rinnovamento cellulare tramite radiofrequenza e ultrasuoni.
Abilità e talento hanno dunque trionfato in questo Primo Campionato di Make Cup Internazionale firmato iCare che si è rivelato essere un’esperienza davvero unica e stimolante.

Commenti