Lunex Ice Toner di Kemon sarà il vostro più fedele alleato per eliminare dai capelli le sfumature giallastre o dorate.

Avete capelli bianchi, biondo chiaro, grigi, decolorati o con mesches? Allora saprete bene che i riflessi gialli che si formano col tempo non sono esattamente piacevoli all’occhio. Come sempre, non ci stancheremo mai di ricordarvelo, è fondamentale l’utilizzo di prodotti professionali di alta qualità.

Lunex Ice Toner è uno shampoo specifico antigiallo senza siliconi che deterge delicatamente e tonalizza in un unico gesto. Grazie ai suoi pigmenti viola è in grado di neutralizzare i riflessi gialli indesiderati lasciando i capelli neutri, brillanti, luminosi, soffici e setosi… il vostro biondo non sarà mai stato così freddo! Il suo ingrediente segreto è il Bond Creator Complex (BCC – Patent pending), un complesso di molecole che si trovano in natura che protegge i capelli dai possibili effetti collaterali del processo di decolorazione. Inoltre contiene estratto di camomilla, dalle proprietà emollienti e lenitive, e idrolizzato di cheratina che protegge e fortifica i capelli.
Ice Toner fa parte della linea Lunex, il sistema di decolorazione professionale e completo adatto a tutti i tipi di capelli che garantisce schiariture intense e risultati colore estremi nel pieno rispetto della salute del capello.

Commenti