Buon pomeriggio Parrucchierandi! A volte basta un po’ di umidità o di vento, o una notte trascorsa sul cuscino per far svanire in un attimo l’effetto di uno styling perfetto. 

Se anche voi, o le vostre clienti, desiderano il lusso di una piega da salone ogni giorno, la risposta è NIKA EXTENDER: il primo trattamento anti-crespo senza risciacquo che, grazie all’Amino Bond Complex, una miscela unica di aminoacidi, memorizza la piega per otto giorni, eliminando il crespo, aumentando la lucentezza del 70%, impermeabilizzando i capelli contro l’umidità.
Ideale per chi ha capelli medio-lunghi e desidera un look liscio e duraturo, ma anche per chi vuole dare corpo ai capelli sottili e poco voluminosi.
In un unico prodotto innumerevoli vantaggi: Nika Extender elimina il crespo, memorizza la piega, protegge i capelli dall’umidità, aumenta la districabilità e la lucentezza, protegge i capelli dal calore, protegge il colore dei capelli
Come si usa? Applicare dopo lo shampoo – senza risciacquare – e procedere poi con la piega desiderata da modellare con phon o piastra.
Pronte per una piega da salone tutti i giorni???

Commenti