Ci ha abituati a cambi look dovuti ad esigenze di copione ma questo è senza dubbio il nostro preferito: Miriam leone, infatti, da storica rossa è diventata bionda per interpretare Eva Kant.
L’attrice, ex Miss Italia e volto L’Orèal Professionel, in questo momento è impegnata sul set del film “Diabolik” dove, appunto, è stata scelta per il ruolo della irresistibile e bellissima Eva Kant, compagna inseparabile di Diabolik.

L’autore del nuovo look, reso pubblico in occasione della presentazione della serie tv «1994», in onda dal 4 ottobre su Sky Atlantic, è l’ hair-stylist delle star Davide Diodovich che, per Miriam, ha studiato un biondo freddo tendente quasi al platino. Lo styling del capello è liscio con riga in mezzo, e il taglio presenta una leggera scalatura sulle punte.

Per ricreare il suo look e avete una base scura, è necessario decolorare il capello… quindi, amiche in ascolto, rivolgetevi al vostro parrucchiere di fiducia in quanto il fai da te, in questo caso, risulterebbe un po’ azzardato. Per mantenere poi il vostro nuovo biondo non avete che l’imbarazzo della scelta, cliccate QUI per i nostri consigli.

Commenti