Kérastase presenta la nuova linea BLOND ABSOLU, il primo trattamento neutralizzante per capelli biondi e decolorati che sarà disponibile nei saloni Kérastase da Gennaio 2019.

Il biondo è uno dei colori più trendy sui social media, con oltre 95 milioni di post su Instagram. Da Marilyn e Farrah, le icone storiche, a molte altre celebrità: i riccioli illuminati di Beyoncé, il nuovo taglio rooty blonde di Hailey Baldwin o il debutto in “bronde” di Gigi Hadid alla settimana della moda di Parigi per la stagione Primavera Estate: il biondo è un’Insta-Star. È sexy. Ed è un fashion must.

BLOND ABSOLU è la prima linea neutralizzante Kérastase creata esclusivamente per il trattamento dei capelli biondi o decolorati e rivolta alle fondamentali esigenze del biondo: trattamento della fibra e della tonalità, in una linea unica e personalizzabile. La prima a catturare i benefici ristrutturanti, dermatologicamente testati, dell’Acido Ialuronico, insieme alla Stella Alpina, naturalmente resistente, per un biondo ideale.

Sei prodotti si combinano in un rito personalizzato per detergere, trattare
e texturizzare i capelli biondi. i capelli sono intensamente riparati. I potenti pigmenti neutralizzanti eliminano in modo continuo i toni sbiaditi, illuminando il tuo biondo.

Nessuno sa cosa significa diventare bionde meglio di quelle donne che hanno avuto l’audacia di cambiare radicalmente il loro colore naturale, e Kérastase sa come trattare i capelli. Ecco perché il brand ha coinvolto nove donne, molto diverse tra loro, che interpretano ciascuna a proprio modo l’essere bionda. Forti, diverse, impegnate, pronte a difendere ciò in cui credono.
 Nelle vesti di influencer e imprenditrici, queste donne hanno fatto dello spingersi oltre i confini il loro mestiere. Non accettano costrizioni e sfoggiano i biondi più audaci.

Siete curiosi di sapere chi sono? Scopritelo su Instagram: @CATIELI, @OCEANLEWIS, @KRISTENCDUGAS, @FLAMCIS, @HANALEIREPONTY, @NIMAFORD, @EMMALOUISECONNOLLY, @TOMEPAMELA, @GRECEGHANEM

Commenti