Da qualche giorno è sulla bocca di tutti e non potevamo non parlarne anche noi! Di che cosa? Ma del nuovo taglio Collarbone di Julia Roberts, ovviamente!

E’ una delle attrici più amate di Hollywood e da sempre fedele al suo taglio lungo, ma di recente Julia Roberts ha deciso di darci un taglio sfoggiando un collarbone super trendy. Volete sapere di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo subito: letteralmente è un taglio alla clavicola, un long bob asimmetrico leggermente più lungo davanti e più corto dietro, da abbinare rigorosamente ad uno styling mosso.

Il collarbone cut è il taglio perfetto per chi ama le vie di mezzo, non essendo né corto né lungo, è molto femminile e pratico femminile, ideale anche per chi non è più giovanissima, in quanto incornicia il viso nascondendo e mimetizzando rughe e imperfezioni.

Il nuovo taglio è stato realizzato dal parrucchiere delle star Serge Normant, che lo ha naturalmente subito postato su Instagram. Serge è un hairstylist francese trasferitosi da anni negli States dove ha aperto diversi saloni, e tra le sue mani sono passate star del calibro di Kate Moss, Julianne Moore, Debra Messing e tante altre.

Commenti