Avete mai pensato ad un parrucchiere come ad un maestro d’orchestra?

Che, proprio come con la musica, dirige i colori creando look personalizzati? Arpège Opera presenta Melody, il primo metodo di colorazione che si ispira alla natura e usa la musica come linguaggio innovativo, per aiutare l’acconciatore a comunicare con la cliente e con i propri collaboratori.
 Arpège Opera è una vera e propria rivoluzione del mondo colore, perché oltre a essere un sistema formativo studiato su più livelli per essere vicino all’acconciatore in ogni esigenza della sua vita professionale, si concretizza in una linea di prodotti pensata per soddisfare tutti i possibili servizi colore. Da quello tradizionale al riflesso, alla tonalizzazione e, ovviamente, agli Arpège: colori di straordinaria naturalezza, ispirati alla natura e alla bellezza unica dei capelli dei bambini.
Marco Todaro, stilista torinese da trent’anni protagonista nel mondo della coiffure, ricercato per i backstage dei più importanti eventi di moda, tv, cinema e spettacolo, ha deciso di impegnarsi in prima persona nella creazione di un colore radicalmente innovativo, lavorando per mesi a fianco dei chimici dei laboratori Emsibeth. Il risultato di questo importante lavoro di squadra è Melody, la nuovissima colorazione Arpège Opera. Priva di ammoniaca e con texture crema-olio, assicura il massimo rispetto per la fibra capillare e limita le riflessature arancio nelle tonalità medio scure.

Un prodotto innovativo a partire dalla cartella colore: 32 nuance che offrono la possibilità di ottenere infinite tonalità. Con 7 colori naturali (gli accordi di base), 24 nuance fantasia e 1 nota pura per addolcire le nuance o ravvivare e rivitalizzare un riflesso, Melody – cuore del metodo Arpège – è la riposta unica a tutte le esigenze colore. Perché può essere utilizzata anche come colorazione tradizionale, per servizi tono su tono, riflessature, tonalizzazioni… Sarà l’acconciatore a “dirigere l’orchestra” nella creazione di colori su misura per ogni cliente, per un look ad alta personalizzazione sempre naturale e riproducibile.

Accanto a Melody, in armonia col linguaggio musicale di Arpège Opera, arrivano i Decibel, 5 attivatori di vari volumi, e 2 polveri decoloranti, ispirate al mondo dell’alta cosmesi, per offrire il massimo della bellezza a donne e hairstylist. Perché quando il colore “cambia musica”, anche il decolorante cambia colore! E allora la tradizionale polvere decolorante raddoppia le possibilità: per la prima volta sul mercato infatti, arriva la polvere decolorante nero antracite formulata con argilla, che secca all’esterno ma continua a schiarire all’interno.
Déco o Black Soul Déco sono i due nuovissimi strumenti al servizio degli hairstylist nell’attuale scenario delle schiariture. Entrambe le polveri decoloranti sono senza ammoniaca, ideali per tecniche a mano libera e arricchite dal Bond Rebuilder System, per schiarire e nel contempo ristrutturare la fibra capillare, assicurano schiariture uniformi, brillanti, senza barrature.

Commenti