Buon pomeriggio cari amici Parrucchierandi. Oggi torniamo a parlare di Kids Zone, un franchising, che sicuramente potrà essere di estremo interesse per i nostri lettori.

Sì perché Il corner “KIDS ZONE” è il format pensato per tutti i parrucchieri che dispongono di uno spazio dedicato di circa 45 mq. Si tratta dunque di una soluzione davvero interessante e funzionale.

Pur disponendo di formule rivolte specificatamente a tutti quei colleghi che dispongono di spazi più ampi, che consigliamo di scoprire nel SITO DEDICATO a questo progetto, Il corner “KIDS ZONE” all’interno del salone tradizionale è una soluzione molto funzionale in quanto consente al parrucchiere di ridurre notevolmente i costi, aumentando nel contempo i suoi incassi.

Insomma: il massimo risultato col minimo sforzo.

I vantaggi sono numerosi e misurabili, perché è accertato che con “KIDS ZONE” si cresce in termini d’importanza, visibilità, clientela, fatturato, stimoli professionali conseguenti alla nuova ed avvincente iniziativa.

Continueremo a seguire questo progetto per tenervi sempre aggiornati!

Per chi vuole invece volesse prendere contatti con l’ideatore del progetto, suggeriamo di visitare il sito web ufficiale www.parrucchierikidszone013.it.

kidszone cornice

 

 

 

Commenti