Negli ultimi anni la moda capelli ha visto il grande ritorno del capello riccio, sulle passerelle ma anche nei saloni.

E’ luogo comune pensare che il riccio sia difficile da gestire, sia lato styling che dal punto di vista del taglio e delle lunghezze. In realtà non è così, certo i capelli ricci hanno bisogno di una certa manutenzione ma basta prendere alcune accortezze e soprattutto prendersene cura con costanza.

A questo proposito oggi vi presentiamo Curlfriends Definer di Previa Haircare, un fluido ravviva ricci che definisce il capelli riccio lasciandolo tonico, elastico, e protetto dall’effetto crespo a lungo. Non ha bisogno di risciacquo, questo anti-frizz leave in va distribuito uniformemente con un pettine a denti larghi su tutta la capigliatura dopo aver lavato i propri ricci con uno shampoo e un balsamo specifici, meglio se idratanti. Infine si procede con l’asciugatura e lo styling desiderato. Noi consigliamo sempre di asciugare i capelli ricci a testa in giù con l’aiuto di un diffusore… Il risultato non vi deluderà!
Curlfriends Definer contiene Fitocomplesso bioliquefatto di borragine – certificato ICEA che è ricco di omega 6, acidi grassi, vitamina E ed A, perfetti per la produzione del collagene, e rende i ricci più eleastici mantenendone a lungo la memoria. Inoltre, idrata il cuoio capelluto e chiude le squame tipiche dei capelli ricci secchi e disidratati.
Contiene anche aloe vera, estratto glicerico di mandorla organica, estratto glicerico di semi di lino, estratto glicerico di oliva, proteine idrolizzate del grano, olio di semi di macadamia, proteine idrolizzate della soia.
Anche il profumo vi piacerà, si parte dalle note di bergamotto e mandarino fino ad arrivare al magico tocco fiorito della rosa e della violetta, il tutto suggellato dalle calde e avvolgenti note dell’ambra e del sandalo.

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate, vedrete che ogni riccio non sarà più un capriccio!

Commenti