Come ogni settimana abbiamo studiato gli hairlook dei protagonisti dei live di X Factor 13 per decretare il nostro preferito.
Il quarto live è andato in onda giovedì 14 novembre e l’ ispirazione per gli hairlook di questa settimana proviene direttamente dalle passerelle internazionali e continua a trasformare lo stile dei talenti in gara, arrivati ormai nel vivo della competizione.

Il look che più ci ha colpiti questa settimana è quello Sleek & Slick di Sofia Tornambene, che abbandona il look da sedicenne per presentarsi in versione più adulta ed elegante, con uno splendido frac e un viso quasi angelico.

Uno styling di grande tendenza visto sulle passerelle di tutto il mondo: l’hairstyling, molto chic ed essenziale, vede i capelli portati indietro con una marcata riga laterale e un finish super wet.
Per dare vita allo styling, il Pro Hair Team ha utilizzato
uno dei trucchi adoperati nei backstage delle sfilate:
mixando due prodotti della linea Tecniart di L’Oréal Professionnel, il gel a massima tenuta Fix Max e il siero Liss Control Plus, è riuscito a ottenere un effetto fluido, lucido e impeccabile, a lunga tenuta.
Il look è stato completato asciugando i capelli con il diffusore di Dyson SupersonicTM, per dare alla chioma un look naturale e definito.

Che ne pensate? Facile da ricreare, bon ton e perfetto per ogni occasione… Cara Sofia, promossa a pieni voti!

Commenti