Come sappiamo i capelli colorati hanno bisogno di qualche accortezza in più nel mantenimento da casa, al fine di non vanificare il lavoro del parrucchiere e prolungare la durata del colore.
Previa Haircare ha studiato un trattamento ad hoc per mantenere il colore brillante e duraturo tra un servizio colore, si tratta di COLOUR SHINE.
Grazie all’estratto organico di noce verde, di tè verde e alla sua formula a ph acido, questo trattamento prolunga e protegge il servizio colore fisando i pigmenti coloranti nel capello. Inoltre protegge i capelli dallo sbiadimento del colore e dai raggi del sole lasciandoli sani e protetti a lungo, con azione antiossidante. I capelli torneranno ad essere setosi, morbidi ma soprattutto con un colore sempre intenso e vibrante.
La linea è composta da shampoo, conditioner e treatment, disponibili in formato salone e in formato per il mantenimento da casa. In particolare nella foto vedete il Treatment, un trattamento intensivo dopo colore che agisce in profondità, idratando i capelli, prolungando la durata del colore ed esaltando i riflessi. Si applica su capelli lavati e tamponati e si lascia in posa da 3 a 5 minuti a seconda delle esigenze prima di risciacquare.

Commenti