E’ una delle presentatrici e showgirl più amate e da sempre icona di stile: è Alessia Marcuzzi, volto tra i più celebri della televisione italiana, che per i suoi 47 anni (e ci piacerebbe molto scoprire come si arriva così a 47 anni!!) si è regalata un nuovo taglio di capelli.

La Marcuzzi, si sa, ama giocare con i suoi look, sia beauty che fashion, non sbaglia un colpo in fatto di tendenze e siamo già pronti a scommettere che il suo nuovo taglio sarà tra i più copiati dell’autunno inverno. Il colore rimane lo stesso, il suo classico biondo chiarissimo, perfetto con la sua carnagione, ma le lunghezze si accorciano drasticamente dicendo addio al suo long bob optando per un caschetto corto più sbarazzino e giovanile dal taglio netto.

Il nuovo look, opera di Michele Moretti di Aldo Coppola, è stato prontamente postato dalla conduttrice su Instagram e ha già avuto celebri approvazioni come quella di Chiara Ferragni, di Laura Pausini e Karina Cascella… e questa volta non potrebbe non avere anche la nostra, bellissima Alessia!!

Commenti