Cari Parrucchieri ecco un prodotto oserei dire brillante e prezioso! Scoprite tutto sul nuovo Diamond Dust. Buona lettura!

Label.M presenta la sua nuova linea di prodotti top di gamma che nutre, protegge e illumina i capelli. Il trattamento ideale per concedersi un lusso senza precedenti.

Diamon Dust è il primo luxury range di Label.M, grazie alle proprietà dei sui preziosissimi ingredienti, dona ai capelli volume ed effetto shine rendendoli lisci come la seta. Grazie all’esclusiva innovazione tecnologica brevettata, il complesso di micro-diamond con il suo mix di attivi preziosi ed efficaci, permette ai capelli di vivere una luxury experience davvero unica!

La global creative director di Label.M, Shasha Mascolo-Tarbuck sostiene che il lancio di questo nuovo prodotto è stato fino ad ora quello che le ha dato più emozioni. A rendere così esclusiva ed innovativa questa linea è la presenza di particelle di diamanti veri!

La linea Diamond Dust è stata creata per garantire una reale trasformazione del capello. Nutre in profondità e sigilla le cuticole, crea un efficace scudo contro il calore ed i fattori di umidità. Inoltre illumina e fa in modo che i capelli risultino radiosi e soffici come seta, favorisce il movimento naturale e un volume impalpabile. Infine la formula, priva di parabeni, solfati e glutine è dedicata alla cura dei capelli e del cuoi capelluto.

L’innovazione?! L’esclusivo complesso Micro-Diamond. Per la prima volta una tecnologia composta da cinque ingredienti preziosi, e eccezionali, che sono in grado di rivoluzionare radicalmente le condizioni dei capelli grazie al geniale mix di diamanti, polvere di perla, champagne e olio di petalo di rosa bianca. Una combinazione unica!

I Diamanti: sono i migliori amici dei capelli! Grazie ad un innovativo processo di micronizzazione che permette di ottenere, a partire dai diamanti bianchi e neri una preziosa polvere di diamante. Il risultato è un trattamento che migliora nettamente la penetrazione degli ingredienti nel fusto del capello. I minerali micronizzati esfoliano delicatamente i follicoli e contribuiscono ad eliminare i residui di tossine in eccesso. Non solo! Deterge a fondo e mette in risalto la lucentezza naturale e la luminosità dei capelli.

I diamanti bianchi, noti per essere termoconduttori, fungono da scudo termico,valorizzando la performance degli hairtool e proteggendo al contempo i capelli.

I diamanti neri invece producono una speciale luce blu che migliora la luminosità della superficie del capello.

Polvere di perla: esclusivo ingrediente derivato da preziose perle marine finemente polverizzate. L’elevato contenuto di proteine all’interno delle perle intensifica l’elasticità e trattiene l’idratazione per un effetto lisciante che contrasta il il crespo; le proteine creano uno scudo anticrespo e un efficacie barriera contro l’umidità, in più nutre e rinforza.

Champagne: efficace detergente, bilancia il pH w contribuisce a rimuovere i residui di prodotto e tossine dovute dagli agenti esterni, senza privare i capelli dei loro oli naturali. Contiene estratti di vinaccioli ricchi di antiossidanti che fanno da scudo ai capelli, da 20 a 50 volte più potenti di quelli contenuti nelle vitamine C e D. Trattiene l’idratazione, sigillando allo stesso tempo le cuticole. Esalta notevolmente il movimento e il volume ed è privo di alcol.

Olio di petalo di rosa bianca: è un olio naturale botanico, estratto dai petali dai petali di rosa bianca; dona idratazione in profondità con un effetto lenitivo della cute. Permette ai capelli disidratati in particolare se sottoposti a numerosi trattamenti precedenti, di ritrovare brillantezza e morbidezza.

Diamond Dust dona una serie di benefici come l’idratazione, lo splendore e la forza che vanno oltre quelli esclusivamente cosmetici ed estetici. A questo si aggiunge anche il fattore della limitazione dei danni causati dall’uso di piastre, ferri e asciugacapelli e la capacità di sigillare le cuticole così da trattenere l’idratazione più a lungo. Quindi stiamo parlando di una combinazione di benefici straordinaria come l’incremento della luminosità del 78%, elimina i segni dai capelli danneggiati, brillantezza effetto specchio, sensazione impalpabile sui capelli, toni più accesi, ristruttura e rinforza il capello, deterge e incentiva la lucentezza proteggendo da i raggi UV e mantiene vivo il colore. Questa è la forza di Diamonds Dust by Label.M!

Commenti