C’è poco da fare, JLO non sbaglia un colpo, e il suo high bun intrecciato è stato, a mani basse, il vero protagonista beauty della 76esima cerimonia di premiazione dei Golden Globe, i più importanti premi del cinema e delle serie tv che, ogni anno, aprono la strada agli Oscar.

Bellissima e fasciata in abito di 3 colori diversi, il massimo consentito, con maxi fiocco firmato Valentino Couture, la bella Jenny from the Block non è certo passata inosservata.

Ma quello che ci è piaciuto di più è stato il suo hairlook caratterizzato da un raccolto alto e costruito lavorato a trecce dall’effetto quasi rinascimentale. Per un’occasione così importante Jennifer Lopez non poteva affidarsi ad un hairtylist qualsiasi e, come sempre, si è rivolta al fidato Chris Appleton che ha condiviso parte del suo processo di styling con Allure: la base per le trecce è un’elegante coda di cavallo divisa in due sezioni che vengono intrecciate e arrotolate una sopra l’altra e fissate con delle forcine.

Viste le dimensioni e il volume XXL delle trecce, probabilmente Appleton potrebbe aver utilizzato delle extension… in ogni caso il risultato è superbo, voto: 10!!

Commenti