fbpx

È il Silky&Soft bun di Levante il vero vincitore del Festival di Sanremo.. almeno lato beauty! L’artefice è Grazia Cassanelli per L’Oréal Professionnel, che ha scelto di valorizzare la bellezza del viso di Levante con un meraviglioso top knot, impreziosito da un sapiente gioco di volumi.

Prima di realizzare lo chignon, Grazia ha applicato sui capelli il gel Tecniart Fix Max in miscela con il siero Liss Control Plus con l’ausilio di un pennello, in modo da ottenere un effetto setoso e brillante sulla parte superiore.

Quindi ha raccolto i capelli in una coda molto alta, fissandola con la lacca Alpiane L’Oréal Professionnel ed ha lavorato le lunghezze con Tecniart Pli Shaper per renderle corpose e piene. Ha poi realizzato il bun attorcigliando le lunghezze sulla sommità del capo e creando un morbido effetto volume nella parte posteriore della testa.

La definizione è ottenuta con la lacca ipoallergenica Infinium Pure di L’Oréal Professionnel e poche gocce del siero Liss Control Plus per il tocco di brillantezza finale.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This