Il Teatro alla Scala di Miano ricerca parrucchieri, truccatori e sarti da impiegare nel corso della stagione 2023/2024.
Condizioni: età minima 18 anni, qualifica professionale, esperienza lavorativa.
Hai tempo fino al 31 agosto per candidarsi ed è sufficiente compilare e inviare il modulo online
—–
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE
DI PERSONALE ADDETTO AL REPARTO PARRUCCHIERI E TRUCCATORI
La Fondazione procederà alla selezione di operai addetti al Reparto Parrucchieri e Truccatori, che potranno essere assunti con contratto di lavoro a tempo determinato nel corso della stagione 2023/2024.
I candidati saranno scelti tra coloro che si iscriveranno nell’apposita sezione: lavora con noi, mandaci il tuo cv, candidatura spontanea – Parrucchiere/Truccatore – raggiungibile dal sito web del Teatro, nel periodo compreso tra il 17 luglio e il 31 agosto 2023.
Le registrazioni avvengono compilando il form relativo al reparto e allegando la documentazione richiesta.
Le candidature saranno esaminate attraverso i curricula presentati, tenendo in considerazione le precedenti esperienze nel ruolo nonché l’intero percorso formativo e professionale di ciascun iscritto. Potranno seguire colloqui e/o altre prove d’esame finalizzate ad individuare i/le candidati/e in possesso dei requisiti professionali più adatti alle esigenze del Teatro.
I/le candidati/e verranno convocati/e via e-mail, attraverso l’indirizzo fornito con l’iscrizione.
Coloro che hanno già inoltrato la domanda in precedenza sono invitati a iscriversi nuovamente, compilando il form e allegando i documenti richiesti, manifestando così il proprio interesse alla specifica selezione presso il reparto in questione.
Non saranno prese in considerazione le candidature inoltrate con modalità diverse e/o in periodo diverso da quello sopra indicato.
Il Direttore Risorse Umane (Marco Aldo Amoruso)
Qui sotto il pdf originale
avviso-parrucchieri-e-truccatori