Ormai non ci sono più dubbi, ancora in pista dall’anno precedente, il viola sarà uno dei colori must del 2019… non importa in quale sfumatura, se tutta la chioma o solo qualche ciocca, ma che viola sia!
Elgon, con occhi sempre ben aperti sulle nuove tendenze, ha creato un tonalizzatore versatile al 100%: Violet 977. Violet 977 fa parte della linea di colorazioni permanenti in crema Moda&Styling, di cui vi abbiamo già parlato, e che schiarisce e colora grazie alla sua formula ossidante, per un effetto pieno e vibrante.

Violet 977 è già super richiesto e consigliato dagli esperti Elgon: “Violet 977 è un colore suggestivo, difficile da ottenere sui capelli. La formula di Moda&Styling fa in modo che questa tonalità vibrante e audace si accenda sui capelli schiariti e li renda meravigliosi” racconta Jon Withrington, International Educator Elgon.

Mentre Doreen Wallace, National Education Manager di Elgon Australia, lo ha testato con successo sulle sue clienti e rilascia questo feedack: “Le nostre clienti in Australia hanno letteralmente perso la testa per questo colore! Non è solo uno dei color trend di questa stagione: questo viola in particolare è unico nel suo genere: è talmente tanto ricco di pigmenti che si traduce sempre in un risultato colore fantastico. Il Violet 977 è favoloso da avere nel salone. Non è mai monotono e può essere miscelato in così tanti modi, che i look che si possono creare sono infiniti”.

Se ancora avete qualche dubbio su quale sarà il prossimo colore che chiederete al vostro parrucchiere, vi basti sapere che con Violet 977 il colorista può dare libero sfogo alla sua creatività e a tutte le sue idee: variando i tempi di posa e i volumi dell’ossigeno sulle basi già schiarite in precedenza sarà facile creare giochi cromatici super pop e riflessi dimensionali che non vi faranno sicuramente passare inosservate!

Commenti