Label.m Therapy Protein Cream è l’alleato perfetto per proteggere e nutrire i capelli lasciandoli morbidi come la seta, senza risciacquo, ideale da portare sempre con voi nella borsa della spiaggia.
Si tratta di un siero impalpabile arricchito con Caviale Bianco per stimolare il rinnovamento cellulare, ristrutturare e creare una barriera anticrespo lasciando i capelli nutriti, forti e sani.

Protein Cream fa parte della linea Label.m Therapy, un range di prodotti per capelli di lusso contenente il Complesso Rejuven-8 ™. Prodotti formulati con otto degli ingredienti più tecnologicamente attivi, in grado di invertire i segni visibili dell’invecchiamento, lasciando i capelli forti, rimpolpati e dall’aspetto giovanile. Frutto di un’attenta ricerca scientifica, permette di contrastare gli effetti negativi dell’invecchiamento dei capelli grazie all’esclusivo Complesso Rejuven-8™ che, privo di solfati e parabeni, rimpolpa, vivifica e ringiovanisce i capelli lunghi in fase di invecchiamento.

Gli aminoacidi e le proteine di avena idrolizzate ristrutturano, rigenerano e rinforzano i capelli; il burro di semi di Cupuaçu idrata in profondità lasciando i capelli morbidi come la seta e magnificamente brillanti; contiene anche vitamina B5 per un’idratazione extra e non contiene solfato, né parabeni né cloruro di sodio.

Applicatelo anche in spiaggia dopo il bagno e riscoprirete capelli morbidi come la seta!

Commenti