Must have ormai consolidato nel campo della colorazione, si può dire che il biondo è molto più di un colore… è un vero e proprio stile di vita. Volendo rimanere al passo con quelli che sono i trend del momento, Indola è pronta a soddisfare i desideri di tutte le bionde, naturali e non, con il nuovo Blond Addict.

Se ottenere un colore luminoso è brillante non è facile, anche mantenerlo può risultare complicato. Indola sa che avere i giusti strumenti per rinnovare le tecniche e personalizzare i servizi è molto importante per non perdere mai di vista la salvaguardia del capello. Per questo ha integrato all’interno della nuova linea Blond Addict l’innovativa Hair Bond Technology, che va oltre la semplice ristrutturazione della fibra capillare: ricostruisce i legami, fortifica e protegge dai danni futuri. Non solo moda e trend, quindi, ma anche protezione del capello e riduzione dei danni!

È impossibile non lasciarsi conquistare da un nuovo concetto di Biondo con Blond Addict: un assortimento color e care per un biondo perfetto ed impeccabile.
Per il servizio colore in salone le clienti potranno scegliere tra 4 nuove fantastiche nuance di Blonde Expert: biondo ghiaccio, biondo rosato, pastello lilla e pastello pesca.

Per la parte Care, invece, la linea risponde ad ogni esigenza di biondi naturali e non con un assortimento completo. La Hair Bond Technology – integrata in Shampoo e Trattamento – rigenera la fibra capillare, riduce la rottura e ricrea i legami. Mentre i nuovi Shampoo Ice e Pink permettono una personalizzazione unica del servizio. Con lo Shampoo Ice la neutralizzazione dei toni gialli non è mai stata così facile; lo Shampoo Pink a pigmentazione rosa, invece, consente di ottenere un look unico per rimanere al passo con i trend!

La nuova gamma Care si compone di sei prodotti: Shampoo, InstaCool Shampoo, PinkRose Shampoo, Treatment, Ice Shimmer Spray, Gold Shimmer Spray.

Commenti