Cari Parrucchierandi, l’estate è alle porte e, lo sppiamo bene, il sole può avere effetti negativi sui capelli: rompe la struttura delle proteine dei capelli e li rende disidratati. Le cuticole si sfaldano (diventando più ruvide) e aumenta la sensazione di capello arido, più grosso e crespo. Uno degli ingredienti fondamentali per l’estate è quindi l’idratazione. Per poter nutrire i capelli in estate scegliete una linea dalle proprietà idratanti come Indola Innova Hydrate. Questi prodotti vi permetteranno di recuperare l’idratazione persa dovuta all’esposizione al sole, alla salsedine e al cloro.
Vediamoli uno ad uno:
Innova Hydrate Shampoo, uno shampoo con estratto essenziale di bambù. Ripristina il naturale livello di idratazione dei capelli rendendoli lucenti e forti. Da utilizzare quotidianamente.
Innova Hydrate Bi-Phase Conditioner, condizionante spray bifasico con estratto essenziale di bambù che lascia i capelli soffici, levigati e setosi. Da utilizzare quotidianamente sia su capelli tamponati sia su capelli asciutti, senza risciacquo.
Innova Hydrate Lightweight Treatment, idrata in profondità e fortifica i capelli senza appesantire. Adatto anche per capelli ricci. Da utilizzare settimanalmente sui capelli umidi, da risciacquare.

Commenti