Ispirata alla natura, la nuova linea INESSENCE di SYSTEM PROFESSIONAL – Shampoo, Conditioner, Machera ed Hair Spray – ha una formulazione fino al 96% composta da ingredienti di origine naturale ed è priva di solfati, parabeni e siliconi.
E’ il trattamento ideale che inizia in salone per risvegliare l’energia naturale della chioma, e prosegue a casa con una hair-routine personalizza, per donare forza e benessere, ogni giorno.

Oggi, una donna su tre preferisce acquistare prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali. Tuttavia, il 90% delle clienti in salone richiede ancora un mix di trattamenti che include prodotti tradizionali, in quanto teme che i prodotti naturali siano meno efficaci.

Il nuovo trattamento sfata questo timore e risponde perfettamente a questa diffusa esigenza offrendo la perfetta combinazione di ingredienti naturali ed efficacia del risultato, con una formulazione di nuova generazione che fonde l’energia della natura con il potere della scienza.

Con l’apporto della tecnologia biomimetica, un metodo che studia soluzioni sostenibili per il genere umano emulando modelli e idee trovati in natura, INESSENCE apporta un’autentica ricarica di energia naturale ai capelli, proteggendoli dagli agenti atmosferici inquinanti e rendendoli sani e vigorosi.

SYSTEM PROFESSIONAL, con la muova linea INESSENCE, conferma non solo l’impegno verso l’utilizzo di ingredienti naturali, ma sancisce anche l’enorme patrimonio tecnologico investito dal marchio nell’ultra-personalizzazione con la tecnologia System Professional EnergyCodeTM Complex, studiata per ristabilire l’equilibrio lipidico naturale del capello e proteggerne la cheratina, dopo aver diagnosticato il profilo energetico di ogni persona – unico come l’impronta digitale – che determina l’elasticità, la salute della fibra e la reattività.

La fragranza è composta da un tocco di petalo di mango vellutato, un pizzico di zenzero e da un accordo di miele.

Lusso e semplicità anche nel pack turchese, impreziosito da un’elegante decorazione a foglia e tappo metallizzato, per sprigionare bellezza e benessere, che hanno il potere di irradiarsi nell’ambiente esterno e nelle persone vicine. In un continuo circolo virtuoso.

Commenti