Buongiorno Cari Parrucchierandi, oggi vogliamo parlarvi dell’inovazione di una linea ben affermata: Inoa. Nella sua svolta innovativa, Inoa Blonde Resist!

Bionde una volta, bionde per sempre! Tutte le donne sognano un colore biondo che duri nel tempo, ma solo poche risultano soddisfatte su questo punto. Dopo poche settimane infatti il biondo tende a diventare opaco, senza vita. I coloranti vengono portati via dai lavaggi lasciando visibili sfumature tendenti al giallo, al grigio o al verde. Non è più il colore che si era scelto. Dal 2013 le ricerche su Google per “colore che resiste” sono esplose e, secondo uno studio condotto su più di 5.000 donne, il colore a lunga durata è al terzo posto nella classifica delle richieste in salone.

INOA BLOND RESIST di L’Oréal Professionnel riduce la comparsa di sfumature indesiderate. I colori freddi risultano esaltati; i biondi sono splendenti di bellezza, radianti e fedeli nel tempo. Perfino le sfumature più delicate mantengono la loro luce. Dimenticate i biondi ossidati. Solo il vostro colorista può creare il biondo perfetto e fedele per voi.

Una formula esclusiva!! Dopo 8 anni di ricerca i laboratori L’Oréal hanno messo a punto un nuovo colorante, High Resist, caratterizzato da dimensioni importanti ed una struttura multidimensionale. Questa molecola, combinandosi con le altre, porta alla formazione di molecole coloranti più voluminose e complesse di quelle utilizzate nelle tradizionali colorazioni ad ossidazione. Intrappolate nel cuore della fibra capillare risultano più difficili da rimuovere con i lavaggi, il colore è particolarmente resistente e questo a vantaggio soprattutto delle tonalità bionde, particolarmente delicate.

Test condotti dai laboratori mostrano che con INOA BLOND RESIST il colore rimane puro e sublime, un bellissimo biondo che dura fino a 42 shampoo.

INOA BLOND RESIST è composto da sei sfumature di biondo: 10.23, 9.22, 9.12, 8.22, 8.27, 7.11. Biondo ghiaccio e biondo sabbia combinati a sfumature calde e fredde. Biondi iridiscenti accentuati da sottili tocchi di violet. Biondo cenere con sfumature blu. Esiste una sfumatura per ogni donna, a seconda del risultato desiderato, della base di partenza e della texture dei capelli.

L’appuntamento con Inoa Blonde Resist non finisce qui ! Stay Tuned 😉 

Commenti