fbpx
Instagram è una piattaforma social basata quasi esclusivamente sulle immagini, infatti bastano pochi secondi per scattare una foto e pubblicarla sul tuo profilo aziendale.

E’ un modo semplicissimo di fare pubblicità al tuo salone. In pochi click ti fai conoscere da nuovi clienti, fidelizzi quelli che già ti conoscono, gli mostri nuove idee, soluzioni, tagli e colorazioni, puoi mostrare i tuoi cavalli di battaglia, i servizi che ti rappresentano.

L’account aziendale su instagram ti consente di ottenere un vantaggio strategico fondamentale: i contatti. Puoi impostare dei tasti che consentono alle persone di inviarti un messaggio o chiamarti direttamente dalla piattaforma social. Questo è utile perché ti consente di accorciare le distanze in modo professionale.

Il modo migliore per aumentare i follower e mantenere quelli che hai sempre attivi è la frequenza di pubblicazione: devi essere presente. Un dettaglio importante quando pubblichi i tuoi contenuti è ricordarti di aggiungere sempre i migliori hashtag per il tuo lavoro. Instagram non è solo foto, ci sono anche i video e altri canali specifici. Uno dei più efficaci per comunicare con i tuoi clienti sono le storie, rapide ed efficaci.

Hai bisogno di strategie specifiche per restare in contatto con i tuoi clienti così come hai bisogno di un gestionale professionale in grado organizzare la tua attività.

Attiva subito la versione FREE www.primosoftware.it

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This