Buon pomeriggio Parrucchierandi! Ristrutturare e riparare i capelli sono due necessità primarie delle donne di tutto il Mondo, in particolare, in Italia la cura delle doppie punte rappresenta la terza esigenza tra le consumatrici.
Per soddisfare queste necessità BUMBLE AND BUMBLE presenta la nuova linea INSTANT REPAIR che ripara istantaneamente i capelli, fortificandoli e rendendoli più morbidi già dopo le prime applicazioni.

La linea è costituita da 2 prodotti:
DAYTIME PROTECTIVE REPAIR FLUID
Fluido concentrato per rivitalizzare istantaneamente e ristrutturare i capelli durante il giorno.  Formulato con Filtri UV e Olio di Camelia che riparano e fortificano i capelli proteggendoli dal calore e dai raggi UV. I capelli risultano subito più forti e sani.
Da utilizzare ogni qualvolta si desideri. Dopo aver lavato i capelli, distribuire DAYTIME PROTECTIVE REPAIR FLUID sulle lunghezze e punte senza risciacquarlo, procedere con l’applicazione del Primer preferito.  Una o due volte alla settimana completare il trattamento con OVERNIGHT DAMAGE REPAIR MASQUE.OVERNIGHT DAMAGE REPAIR MASQUE
Trattamento notturno per nutrire e riparare i capelli. Formulato con Filtri UV e Olio di Camelia per riparare in profondità i danni del capello, prevenire quelli futuri e fortificarli. Da utilizzare una o due volte alla settimana. Applicarla sui capelli asciutti e lasciarla in posa tutta la notte. Il mattino seguente lavare i capelli con il Bb Shampoo e Conditioner preferiti, seguire applicando sui capelli umidi DAYTIME PROTECTIVE REPAIR FLUID e terminare con la piega. Per un trattamento veloce rinvigorente lasciare il prodotto in posa solo per 20 minuti e procedere poi con il lavaggio.
 
I prodotti della linea INSTANT REPAIR sono disponibili da Ottobre 2017 presso i punti vendita Sephora, l’e-commerce del sito www.sephora.it e i saloni Bumble and bumble.

Commenti