Buongiorno cari Parrucchierandi nella ( e sulla) nostra testa abbiamo sempre i capelli! L’estate come vi diciamo spesso è un periodo critico per chi ci tiene molto, perchè gli agenti atmosferici agiscono con più cruenza.

Una persona che è davvero in fissa con i suoi capelli è la famosa fashion blogger Chiara Ferragni! Italiana, milanese, conosciuta in tutto il mondo. Vive negli Usa ora, ha davvero tantissimi followers e soprattutto è stata la vera innovatrice in questo ambito. La prima la più veloce e quella con lo spicato spiccato stile che arriva prima della massa.

Oggi l’abbiamo interpellata per una delle sue ultime foto che ha pubblicato sui social. Si tratta di un primo piano; abbronzata e struccata, con i grandi occhi azzurri che risaltano e fanno risaltare le poche lentiggini stive.

Ma ciò che cattura più di tutto la nostra attenzione è il suo hair styling. Ripeto, è risaputo che Chiara sia davvero molto premurosa con i suoi capelli.

Beh in questo scatto ci mostra una soluzione perfetta per l’estate! Spesso, soprattutto se in vacanza non asciughiamo i capelli e li lasciamo molto molto naturali. Ma ovviamente spesso e volentieri il volume nel risultato finale non ci convince.

La soluzione perfetta, come in questo caso è un comodo turbante. Chiara Ferragni ne ha scelto uno in fantasia bianco e nero molto chic; il look in generale è molto semplice ma cool, sia dal punto di vista dei colori che dei tessuti.

È un accessorio comodo che per chi non ha i capelli troppo lunghi può contenere l’intera chioma; per dare valore ai lineamenti del viso magari impreziosendo il tutto con grandi orecchini pendenti.

Inoltre grazie ad un solo accessorio, risolviamo in POCHISSIMO tempo il look che magari non ci convince risparmiando un sacco di tempo!

 

 

Commenti