Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi auguriamo una buonissima Pasqua con la linea Ravviva Riccio di Joc Care by Barex Italiana. Bastano 3 semplici mosse per avere ricci elastici e definti, ed essere sempre al passo con i trend di stagione:


Step 1: detergere i capelli con Shampoo Ravviva Riccio. Delicato e idratante per dare supporto ai ricci, elimina istantaneamente l’effetto crespo. Rende i capelli più forti, luminosi ed elastici. I ricci diventano morbidi al tatto e più maneggevoli. Distribuite su capelli umidi, massaggiate e lasciate agire per qualche minuto poi risciacquare.
Step 2: nutriteli con Maschera Ravviva Riccio. Texture vellutata che idratata in profondità i capelli ricci, dando definizione e disciplina, senza appesantire. Per ricci ridisegnati e capelli elastici e tonici.
Step 3: definiteli con Crema-Siero definizione e controllo, modellando ciocca per ciocca. Una texture setosa e leggera per definire i ricci e controllare il crespo. Modella ciocca per ciocca per rendere i ricci disciplinati, leggeri e soffici. Speciali Polimeri assicurano protezione a lunga durata contro il crespo e l’umidità.
Per ottenere il massimo del volume, e una testa che non passerà certo inosservata, asciugate i capelli a testa in giù con l’aiuto di un diffusore! It’s curly time!

Commenti