Itely Hairfashion ha da poco lanciato una nuova e innovativa linea di decolorazione e tonalizzazione, dedicata al biondo, per personalizzare al massimo il servizio “deco” in Salone, OH MY BLONDE!, che permette di creare con facilità nuovi look, dal total blonde al balayage, dal sun kissed effect al tiger eye, in totale sicurezza.
Il biondo, infatti, è a tutti gli effetti il colore più amato dalle donne per la sua versatilità e sensualità. Intramontabile e dal fascino magnetico, può essere proposto in infiniti effetti e sfumature per adattarsi al mood, all’atmosfera e ai colori di ogni stagione.
I prodotti della linea OH MY BLONDE! sono arricchiti con l’esclusivo &-PLEXTM BOND REPAIR, un formulato di ultima generazione che protegge la struttura del capello durante il processo di schiaritura e tonalizzazione per renderla più forte ed elastica.
Questo prezioso complesso è a base di: Olio di Mandorla, per un effetto anti-age; Olio di Avocado per un’azione idratante e calmante; Olio di Soia dall’attività nutriente e protettiva per la cute; Olio di Oliva dall’azione ravvivante e rinforzante; Olio di Semi di Cotone dalle proprietà idratanti e nutrienti; Burro di Mango con effetto antiossidante ed emolliente; Burro di Cacao, efficace anti-crespo e nutriente.
L’altro segreto di OH MY BLONDE! è l’ Acido Maleico che penetra nella fibra capillare per proteggere e mantenere i legami strutturali dei capelli, e in sinergia con &-PLEXTM BOND REPAIR, li rinforza e li rende più elastici e luminosi.
La linea è caratterizzata da 5 prodotti decoloranti che rispondono alle differenti esigenze di schiaritura. Volete sapere di più su #OMB e su Itely Hairfashion? Cliccate QUI!

Commenti