fbpx

Continuiamo ad esplorare le collezioni PE dei principali brand con Birds of Paradise è la nuova collezione Primavera/Estate 2020 firmata James Hair Fashion Club, guidato da James Longagnani. Uccelli del Paradiso, fiori e volatili, ispirano la collezione caratterizzandola di grazia ed eleganza, bellezza e naturalezza: nelle forme, nei colori, nello styling. Ambientazioni tropicali e paradisiache accompagnano gli esseri fatati, ninfe, folletti ed elfi che si insinuano delicatamente nella foresta e si lasciano ammirare.

La Nuova Collezione PE 2020 celebra la disinvoltura di un fascino estremamente naturale. I look della collezione spaziano da chiome lunghe e con frangia, delicatamente sfumate di biondo sabbia, a Pageboy rivisitati dal colore rosso ramato, avvolgente e seduttivo. O ancora da look anni ’50 con un’allure quasi vittoriana e movimenti delicatamente ricurvi sulle punte a un corto iperfemminile con frangetta disconnessa e basette defilate e leggere: Tutto sembra essere lasciato al caso.

Gli hairstyling sono realizzati grazie al lavoro coordinato e armonioso dei prodotti e delle mani dell’hairstylist. Ciò che ha contribuito alla realizzazione delle varie acconciature rientra nella gamma di prodotti Sebastian Professional ed EIMI, fedeli alleati Wella. Ciascuna crema, mousse e olio è dedicata all’ottenimento di un risultato specifico e vuole trasparire la sensazione che niente se non il gioco dell’aria, del vento e del mare abbia composto e scomposto le chiome dei modelli.

– Per un movimento elegante dal mood severo, il Gel Forte di Sebastian.
– Per un movimento più soffice, il Texture Makers di Sebastian.
– Per donare setosità al capello, Mousse Forte e Sublimate, entrambi di Sebastian.
– Per lo styling, un gioco di mani con Dark Oil di Sebastian e Natural Volume di Eimi.
– I capelli appena mossi dal vento a simulare le onde del mare sono trattati con Mousse Curl di Sebastian.

CREDITS:
Direttore Artistico: James Longagnani
Direttore Creativo: Alessandro Squarza
Hair: James Hair Fashion Club
Ph: Jorginho do Santos
Styling: Leonardo Caligiuri
Make-up: Giovanni Iovino per ICC Italy

.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This