Buongiorno Parrucchierandi,

oggi vogliamo farvi una domanda ben precisa: come scegliete il vostro percorso formativo in mezzo alle innumerevoli proposte che si possono trovare sul mercato?

Beh, noi un suggerimento, banale ma sempre valido, ve lo vogliamo dare: scegliete solo ed esclusivamente chi ha un’esperienza sul campo di vita vissuta in Salone!!!

Non fidatevi dei vari Guru, o presunti tali, che si spacciano per salvatori del vostro business ma che poi non hanno nemmeno mai tenuto una forbice in mano!

La nostra esperienza ci ha portato a valutare e selezionare sul campo alcuni tra i percorsi formativi più interessanti e oggi vi vogliamo presentare un’Academy che si è distinta per grande professionalità ed esperienza “vera” in Salone: JoyÀcademy!

 

 

Ma che cosa è esattamente? 

Intanto dobbiamo sottolineare che non è solo un’accademia formativa ma è vero e proprio motore che genera progetti dedicati al mondo della coiffure a 360°.

Tra i progetti più noti i franchising Compagnia della Bellezza e Capellimania di cui avrete sicuramente sentito parlare.

JoyÀcademy è un poliedrico ventaglio di opportunità formative per parrucchieri che amano distinguersi e sono sensibili a quegli aspetti che caratterizzano un prodotto formativo di qualità.

JoyÀcademy è una rete di eccellenze che si intersecano, per fornire strumenti necessari e imprescindibili a tutte le figure professionali del salone: titolare, imprenditore, direttore artistico, ricevimento e collaboratore. I nostri corsi sono tenuti da tutor con una vastissima esperienza nel mondo dell’Hair Styling e della Moda.

Insieme a loro è possibile imparare le tecniche più innovative e conoscere i trend più attuali.

JoyÀcademy nasce il 10 Marzo del 2010, dall’esperienza e dalle tecnologie sviluppate dal gruppo Compagnia della Bellezza.

L’accademia cresce continuamente realizzando servizi affidabili e consolidati, attraverso soluzioni innovative ed un team di persone altamente qualificate.

L’obiettivo del gruppo è affiancare i parrucchieri, valorizzando il loro talento e le loro capacità, per fornire strumenti semplici ed efficaci al fine di migliorare una professione in continua evoluzione.

Oggi, JoyÀcademy è una realtà di eccellenza nel mondo del beauty e della coiffure, un esclusivo polo di formazione stilistica ed emozionale, un brand innovativo crocevia di tendenze, moda, arte e cultura.

I creatori del brand Salvo Filetti e Renato Gervasi dominano da un ventennio il mercato italiano della coiffure, portando avanti la mission del gruppo attraverso progetti legati alla formazione tecnico-stilistica e manageriale.

Volete saperne di più? Allora è d’obbligo restare collegati su Parrucchierando.com perchè pubblicheremo in esclusiva anticipazioni e dirette sui corsi più prestigiosi del Joyà Club, il percorso formativo completo  per titolari e collaboratori che si tiene a Catania Roma e Milano.

A presto! 😉

Commenti