Buongiorno Parrucchierandi come è andato il vostro Halloween? Qualche settimana fa, se vi ricordate, abbiamo testato un maschera su una ragazza normale, ma con delle esigenze specifiche per i suoi capelli. Un modo per dimostrare tutte le qualità di un prodotto senza dover passare da intenditori; ma semplicemente lasciando il prodotto ad una persona in grado di notare l’efficacia di quest’ultimo.

Questa settimana abbiamo ovviamente cambiato prodotti e ragazza.

Oggi abbiamo scelto Laura una ragazza giovane che lavora in una grande multinazionale. La sua caratteristica?! Dei capelli lunghissimi, corvini , molto belli.

Come ben potete immaginare la necessità di Laura era quella di trovare dei prodotti che curassero allo stesso tempo mantenessero e la sua folta e lunga chioma sana.

È una ragazza molto solare e vitale, le piace uscire e divertirsi con le amiche! Tanta quanto, dare sempre nuova vita ai suoi capelli; piastrandoli, facendoli mossi, creando acconciature con treccine stravaganti.

Quindi mettendo sotto forte stress sia i capelli che la cute.

Allora abbiamo pensato di farle provare due prodotti di una una linea grintosa esattamente come lei!!

Jungle Fever di NG Group. Una linea spumeggiante ed efficacie. Perfetta per Laura e le sue esigenze!

Nello specifico della linea abbiamo pensato di optare per la categoria Henna Regime, specifica per capelli danneggiati, che dona nuovamente volume e lucentezza ai capelli. jungle fever laura scritte

Applicando semplicemente lo shampoo ristrutturante e il conditioner entrambi ricchi di estratti di Lawsonia. Questi, ristabiliscono la lucentezza vibrante naturale dei capelli e non solo! L’azione combinata di questi due prodotti infonde volume trasformando i capelli di Laura in capelli sani, curati e strepitosi!!!

il feedback ,inutile dirlo, è stato davvero pazzesco! Laura è rimasta davvero soddisfatta del risultato! Scoprite tutti i prodotti della linea QUI. 

Stay tuned! 

 

 

Commenti