K-PLEX di Cotril è un vero e proprio trattamento professionale appositamente sviluppato per proteggere, rafforzare e preservare i capelli durante e dopo i servizi tecnici. Si sa, le donne sono sempre più esigenti sulla cura della propria bellezza e amano trasformare continuamente i capelli, alla costante ricerca della nuance più di tendenza o dello styling che dona di più. Ma il continuo ricorso a questi trattamenti chimici può risultare alla lunga molto dannoso per i capelli, che diventano più deboli, sfibrati, privi di corpo e di lucentezza.

Come proteggere, quindi, i capelli da colorazioni, decolorazioni, permanenti, trattamenti liscianti, e poter cambiare stile ogni volta lo si desideri senza danneggiarli?

La linea prevede un primo step declinato in due versioni per soddisfare al meglio le esigenze della cliente, a seconda del tipo di trattamento e del tipo di capello: Bond Enhancer e Gold Bond Enhancer. Qual è la differenza tra i due prodotti? Mentre il primo protegge i capelli dai danni provocati dai trattamenti chimici ed è ideale per capelli sani oppure leggermente danneggiati, il secondo, K-PLEX Gold, protegge e ricostruisce i ponti disolfuro da eventuali danni provocati durante i trattamenti chimici e il risultato è garantito su qualsiasi tipo di capello, anche su quelli molto rovinati e sfibrati.

Il secondo step, da utilizzare dopo l’Enhancer, è il Bond Refiner, prodotto che sigilla la struttura del capello dopo il servizio tecnico, condizionando e donando morbidezza e lucentezza allo stelo.
Per mantenere il risultato professionale di K-Plex anche a casa, infine, è stato sviluppato Bond Preserver: trattamento condizionante di mantenimento, da eseguire tra un trattamento in salone e l’altro, per proteggere il capello da nuovi danni termici e meccanici e mantenere anche a casa i benefici professionali di K-PLEX.

Grazie a K-PLEX i capelli saranno più forti, sani e visibilmente rigenerati, il colore sarà più brillante e duraturo e lo stato di salute generale della chioma tornerà ottimale.

Commenti