Buongiorno Parrucchierandi!

Quest’anno K-Time ha proposto un concorso molto interessante! Ben strutturato in cui bisognava spiccare per un colore, un taglio e un’acconciatura sorprendenti.

E un giovane ragazzo armato di bravura e passione ce l’ha fatta!

Si chiama Roberto Sommese, napoletano, di trentadue anni. L’abbiamo intervistato per voi al Cosmoprof 2016 e ci è sembrato ancora più giovane della sua effettiva età. Un ragazzo di spirito ma un po’ spaesato dal quel turbine di eventi che lo rendevano protagonista assoluto di K-Time in quei giorni.

Ci ha parlato della sua grande passione per il suo lavoro, per le sue clienti che lo hanno sostenuto tanto! Piano piano scopriamo che Roberto adora i prodotti K-Time, una delle ragioni principali che lo hanno spinto a partecipare a questo concorso. Continuando a parlare con Roberto, ci spiega che la sua più grande passione sono le colorazioni. Infatti ci descrive per filo e per segno quelle da lui utilizzate per il concorso. Siamo colpiti da questo ragazzo molto elegante, per la passione con cui ci spiega le sue scelte per il concorso e soprattutto la passione per i prodotti di K-Time.

Per l’intervista veniamo accolti nella zona lounge dello stand di k-time: sublime! I colori dominanti?! L’oro e il nero, molto eleganti e raffinati. Mettendo in risalto la qualità dei loro prodotti.

Insomma, il vincitore perfetto per il brand perfetto! Infatti il grande premio per Roberto Sommese è appunto entrare a far parte della crew creativa di K-Time, un’esperienza unica!

 

Commenti