Buongiorno cari Parrucchierandi, ecco tutto sull’evento di Kemon!!! un sacco di cose sono successe! Buona lettura!

Workshop e show con Mauro Galzignato, Alessia Solidani e Richard Thompson. Più di 1.000 partecipanti alla XXI edizione della due giorni.

LO SHOW

Palacongressi di Rimini, domenica 10 aprile: i XXI Kemon Days si aprono alle 18:30 con il benvenuto del Direttore marketing Francesca Nocentini e le tante novità del 2016 sintetizzate nel nuovo playoff True Visionary Beauty.

Gli show iniziano con il team di Alessia Solidani che presenta la sua nuova collezione Haute Couture dal vivo, con sei hair look per cerimonie e occasioni speciali. Sale sul palco poi il Kemon Academy Team diretto da Richard Thompson:12 hair look, per uno show basato su tecniche avanzate di taglio, tra raffinate selezioni musicali e una coreografia di grande effetto. Terzo spettacolo della serata, The Italian Touch Hair Team e il Direttore artistico Mauro Galzignato presentano una cruise delle prossime tendenze Autunno/Inverno 2016, lavorando su 15 modelle e modelli. Il gran finale, tra gli applausi di tutta la sala, è con tutti e tre gli hairsylist insieme, con ciascuno che illustra un look che sintetizza il proprio stile.

IL PARTY

A fine show, aperitivo, cena e party fino a tarda notte. Nella grande Sala della Piazza del Palacongressi di Rimini, 4.700 posti di capienza e divisa per l’occasione in due parti, più di 1.000 ospiti e clienti Kemon hanno animato la serata in un’atmosfera cosmopolita e creativa. Presenti anche delegazioni straniere da Arabia Saudita, Emirati Arabi, Germania, Irlanda, Russia, Spagna e Svizzera.

I WORKSHOP
La grande novità dell’edizione 2016. Lunedì mattina dalle 10:30 sono stati proposti dei seguitissimi workshop specifici, in sale più ristrette, dedicati a moda (Mauro Galzignato), acconciature Haute Couture (Alessia Solidani) e accademia di taglio (Richard Thompson). Ciascun look&learn si è svolto a orari diversi e replicato tre volte, per dare modo a tutti di poter seguire, concludendo la XXI edizione dei Kemon Days con tre fondamentali momenti formativi. «Una nuova formula con più contenuti, abbiamo cercato di proporre un format molto più arricchente anche dal punto di vista professionale e siamo molto soddisfatti per l’esito e il successo dell’evento», ha commentato il Direttore Marketing Francesca Nocentini.

Commenti