E’ appena nato ed è già un successo: Actyva Cute Sana Gel Base di Kemon, l’innovativo prodotto del rinnovato segmento Specifici Cute lanciato a settembre, è tra i quattro finalisti del Cosmoporf Asia Awards 2019 nella categoria Hair Product.

I Cosmoprof Asia Awards sono dedicati ai prodotti e alle aziende più innovative del mercato e sono la più prestigiosa competizione del settore beauty in Asia. La giuria dei premi, composta da professionisti e figure influenti su scala mondiale, valuterà il brand, l’efficacia della comunicazione, il marketing del prodotto, le campagne social che ne hanno accompagnato il lancio, la presentazione e il packaging. Inoltre, sono presi in considerazione i lanci che hanno avuto un impatto forte in termini di benefici per il cliente finale, e che hanno dimostrato correttezza nei claim scelti.

Di questo prodotto ve ne avevamo parlato a settembre (trovate QUI l’articolo) e fa parte del segmento della linea Actyva dedicato alle anomalie di cuoio capelluto e capelli. Formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale e arricchito con il Velian Complex (miscela brevettata di piante officinali da coltivazione biologica con importanti effetti lenitivi) deve alla linfa della vite, suo key ingredient, la forte azione prebiotica che gli è propria: esso infatti nutre e stimola le cellule promuovendone l’elasticità e l’idratazione e modula in maniera positiva il nostro microbiota naturale. La miscela di Cute Sana Gel Base con i concentrati specifici per le diverse anomalie del cuoio capelluto permette di trattare in modo personalizzato cuoio capelluto secco, forfora, eccesso di sebo ed eccessiva sensibilità cutanea. Studi clinici dimostrano l’efficacia dei trattamenti.

I vincitori saranno annunciati il 13 novembre durante la cerimonia di premiazione che si terrà all’ Hong Kong Convention & Exhibition Centre…. Stay tuned!

Commenti