Buongiorno Cari Parrucchierandi! Vogliamo parlarvi oggi del nuovo progetto Kemon!

Un’idea dolce e delicata che vi investirà come un’aria tiepida di primavera!

The Italian Touch, White Edition #1

Qualcosa di nuovo, non solo dedicato ai capelli ma anche a tutto ciò che circonda questo mondo bellissimo come la moda e la cultura. Prendendo un punto di vista speciale! Eccolo!

Una collezione speciale, per momenti e atmosfere speciali. The Italian Touch / White Edition presenta lo stile e la raffinatezza delle acconciature Couture 2016 firmate Alessia Solidani. Due mood: Bride, il primo, dedicato alle cerimonie nuziali: «Eteree e luminose, le spose di Alessia offrono un’ineffabile naturalezza espressiva. L’eleganza tipicamente femminile trova un suo perfetto equilibrio. Fra intimità e condivisione, la luce si insinua nel movimento dell’acconciatura, facendo risaltare un’idea di bellezza che si rafforza nei tratti caratteristici di un avvenimento unico. Una sposa che supera il tempo e le inquietudini: sposa e donna, ‘per sempre’», si legge nell’introduzione.

Couture, il secondo mood invece, è dedicato a occasioni speciali e Grande soirée, come spiegato nell’introduzione: «Nel segno dell’eleganza e della portabilità, la donna di Alessia Solidani è sempre comunicativa e protagonista indiscussa del quotidiano. In questa collezione gli accessori creano grande dinamismo, slancio verso l’etereo e leggerezza. Centrali sono le emozioni e il senso della vita stessa: in un immaginario teso all’osservazione, il femminile diviene nucleo emotivo di ricercatezza».

Alessia Solidani è una delle più importanti e riconosciute acconciatrici per cerimonie e grandi eventi. A Roma ha tre importanti saloni, tra i più prestigiosi della capitale, quotidianamente frequentati da personaggi importanti della cultura e del jet set italiano. Kemon ha avviato da anni con Alessia una collaborazione sempre più intensa e proficua, tanto da aprire con lei a Roma il suo terzo Style Lab nella centralissima Viale Mazzini, inaugurato il 20 aprile 2016.

La collezione di Alessia Solidani all’interno di The Italian Touch / White Edition è stata presentata in anteprima ai Kemon Days 2016 del 10 e 11 aprile a Rimini, ed è acquistabile dal 2 maggio insieme al look book con tutte le inquadrature e le descrizioni dei look.

Commenti