Continua il nostro viaggio sui red carpet di #Venezia75. Come sapete anche quest’anno il team L’Oréal Prodotti Professionali è protagonista della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. A supporto del brand make-up sponsor della Mostra, in questa edizione 2018 è Kérastase a curare l’hairlook delle star nazionali e internazionali presenti al Lido, con una squadra di professionisti provenienti da tutta Italia, che rappresentano l’eccellenza della professione.

Tra i tanti look curati da Kèrastase che abbiamo visto sfilare ieri sera sui red carpet e photocall, questi sono i nostri preferiti.

Hannah Gross, photocall “The Mountain”.

Per il photocall del film “The Mountain” Hannah Gross ha scelto di lasciare i capelli sciolti caratterizzati da un leggero movimento sulle punte e una riga laterale. Un look luminoso che incornicia il viso quello di Hannah Gross, per crearlo Mariangela ha preparato la chioma con spazzola e phon aiutandosi con Essence d’éclat Aura Botanica di Kérastase, olio nutriente bifasico per controllo del crespo ed effetto lucentezza. Per fissare Laque Couture.
Sandrine Bonnaire, photocall “L’Enkas”.
Per il photocall del film “L’Enkas”, Sandrine Bonnaire ha scelto uno stile molto semplice, una tuta nera con delle tasche e un dolce decolleté. Umberto Montini ha optato per un hairlook altrettanto semplice creando del leggero movimento attorno al viso di Sandrine. Per ottenere questo risultato l’hairstylist si è avvalso di Elixir Ultime Oil di Kérastase per addolcire ulteriormente la struttura dei capelli e di Aura Botanica Eau Des Vagues di Kérastase per creare un mini effetto beach waves sulle lunghezze.

Virginie Acaries, photocall “L’Enkas”.

Una canottiera nera su una minigonna bianca e stivaletti rock per Virginie Acaries al photocall del film “L’Enkas”. Questo spirito così deciso ha ispirato Mirko Battipaglia per creare un look super mosso valorizzando soprattutto le lunghezze, lavorando prima con spazzola, phon e Crème de la Crème di Kérastase e successivamente con le dita e Aura Botanica Crème Des Boucles di Kérastase.

Melissa Satta, red carpet “Roma”.

Melissa ha scelto un abito molto sexy per il red carpet del film “Roma”, impreziosito da piume e trasparenze. Fabrizio Pecoraro per creare un contrasto con l’outfit ha ideato un look dall’allure casual ma che ha richiesto grande maestria nella realizzazione. Ha creato volume in radice grazie a spazzola, phon e Mousse Bouffant di Kérastase. Fabrizio ha al contempo valorizzato le lunghezze con delle onde vissute rifinite grazie al ferro e a Keratine Termique di Kérastase.

Commenti