I capelli di ogni donna sono l’intima espressione della sua identità, per questo Kérastase offre a ciascuna un trattamento personalizzato per avere capelli straordinari. L’impegno del brand è quello offrire sempre il trattamento haircare più adatto ai suoi capelli.
Oggi, Kérastase abbraccia le esigenze di un crescente numero di donne appassionate della natura. Per loro ha creato una nuova era di trattamenti haircare di lusso naturale.
La gamma Aura Botanica è stata ideata per quelle donne che ritengono l’impegno responsabile un dovere, la performance del prodotto un diritto e capelli straordinari e luminosi l’essenza della loro personalità.
KÉRASTASE cattura l’energia rivitalizzante della natura per creare Aura Botanica, dando vita ad una nuova era di trattamenti con formule con ingredienti di origine naturale. La forza impetuosa della natura diventa un’esperienza sofisticata.
La gamma Aura Botanica soddisfa il crescente desiderio delle donne verso un lusso responsabile, con trattamenti altamente efficaci in grado di esaltare la bellezza dei loro capelli naturali o leggermente sensibilizzati. Introduce la meravigliosa sensazione di “nude hair”: capelli leggeri, liberi da residui, splendenti e setosi, sublimi nella loro autentica bellezza.
Con Aura Botanica Kèrastase offre a tutte le donne un’esperienza sensoriale completa, texture avvolgenti, una fragranza inconfondibile e, per finire, un pack dal design raffinato. Un’esperienza che inizia dal Rituel altamente personalizzato in salone e termina con momenti di puro piacere con la beauty routine a casa. Un lusso reso ancor più ideale dalla presenza degli attivi naturali, l’Olio di Cocco e l’Olio di Argan, estratti a freddo da produzioni solidali.
L’esperienza di benessere totalizzante comincia con la diagnosi, fondamentale per identificare i bisogni della donna.
Aura Botanica è una risposta eccellente per rivitalizzare i capelli naturali o poco sensibilizzati, senza appesantirli con additivi artificiali, ma rivelando la loro naturale bellezza ed il loro splendore.
L’esperienza continua con la scoperta della fragranza?di Aura Botanica: le mani della cliente sono abilmente massaggiate con alcune gocce di Concentré Essentiel, mentre il Rituel ha inizio.
Per i capelli più sensibilizzati, il Concentré Esssentiel viene applicato sulle lunghezze e, se necessario, sulla cute secca con un massaggio rilassante.
Cute e capelli sono ora perfettamente preparati per la detersione dalle impurità, con il Bain Micellaire, che viene applicato con massaggio specifico.
Segue l’applicazione del Soin Fondamental, che dona brillantezza e nutrizione alla fibra capillare.
Il trattamento può essere reso più intenso miscelando alcune gocce di Concentré Essentiel al Soin Fondamental.
Infine viene realizzato un massaggio con i palmi delle mani, ispirato alle tecniche skin care, per ridurre la tensione sulla cute.
Come step nale del trattamento, prima del blow dry, si applica Essence d’Éclat su lunghezze e punte della piega finale per enfatizzare l’effetto brillante ed il controllo del frizz.
Ora il rituale è completo, i capelli sono rivitalizzati e splendenti, la loro autentica bellezza è rivelata:)

{phocagallery view=category|categoryid=937|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti