Dopo 30 anni di expertise nella protezione dei capelli delle donne sotto il sole, nel 2019 Kérastase reinventa
la sua gamma iconica Soleil.

Una linea caratterizzata dall’ unione di 3 attivi specifici e complementari per combattere
i fattori di aggressione estivi: l’acqua di cocco, che avvolge la fibra capillare per una profonda idratazione; la vitamina E, dalle conosciute proprietà anti-ossidanti, protegge i capelli dall’umidità preservandoli dalla rottura; filtri UV per assorbire i raggi e proteggere i capelli dai danni del sole. In unica linea troverete idratazione del capello, sublimazione istantanea della fibra e protezione durevole.

La linea Soleil è composta da 4 prodotti:
1- Bain Apres Soleil, lo shampoo idratante
e nutriente dopo sole.
2- Masque Apres Soleil, la maschera rivitalizzante
3- Creme Uv Sublime, la crema sublimatrice senza risciacquo multiprotezione.

Ma la vera star della linea è l’olio spray bifasico Huile Sirene.
Arricchito con olio di Babassu, l’elisir di bellezza delle donne brasiliane, dona lucentezza corposità e morbidezza ai capelli. Ma non finisce qui, definisce e texturizza capelli per aumentare l’effetto beach waves, aiuta a proteggere i capelli dai danni del sole e dona maggiore brillantezza ai capelli, a lungo.
Testimonial della linea Soleil è la bellissima Hanalei Reponty, surfista di origine tahitiana oggi designer di costumi, che racconta “I miei capelli rappresentano la bellezza e la forza dell’oceano, il luogo dove trascorro la maggior parte del mio tempo” .
Sua madre, un’ hairstylist da sempre legata al brand Kérastase, le ha trasmesso la passione per i capelli: Hanalei li cura per averli fluenti e radiosi in ogni stagione dell’anno, a prescindere dal clima… come una vera sirena!

Commenti