La 75^ Mostra del Cinema di Venezia sta volgendo al termine e Kérastase è stata in prima linea per tutta la kermesse firmando i look di tantissimi attori e attrici sui red carpet ma non solo.
Ecco una selezione direttamente dai tappeti rossi di ieri:

Valeria Bruni Tedeschi, red carpet “The Summer House (Les Estivants)”
Valeria Bruni Tedeschi ha scelto, per il red carpet di The Summer House, un abito in velluto impreziosito da applicazioni. Per completare il look Roberto D’Antonio ha creato uno movimento molto naturale con una riga laterale e delle morbide onde che accarezzano il viso. Elixir Ultime Oil di Kérastase è il prodotto ideale per addolcire le lunghezze e renderle gestibili, mentre Lacque Noir è stata utilizzata per proteggere la capigliatura dall’umidità del lido.

Valeria Golino, red carpet “The Summer House (Les Estivants)”
Valeria Golino ha scelto, per il red carpet di The Summer House, un abito in velluto caratterizzato da una profonda scollatura. Per esaltare il look Roberto D’Antonio ha scelto di mantenere il naturale riccio, segno distintivo della bellezza dell’attrice, rendendolo più glamour grazie a del volume laterale qualche ciocca libera sulla fronte. Per una capigliatura così è indispensabile l’aiuto di Curl Fever di Kérastase. Lacque Noir per rifinire il look.

Alice Campello, red carpet “The Summer House (Les Estivants)”
Alice, per il red carpet di The Summer House ha scelto un abito bianco con intarsi in pizzo caratterizzato da un profondo spacco frontale che le lasciava scoperte le gambe. Per completare l’outfit Cinzia Bozza ha creato uno dei look più gettonati dalle influencers a Venezia 75: radici ad effetto glowing e lunghezze dal movimento morbido. Aura Botanica Eau des Vagues di Kérastase ha dato modo a Cinzia di definire il movimento ciocca per ciocca, mentre Lacque Couture di Kérastase ha permesso di rifinire il look.

Commenti