Buongiorno Cari Parrucchierandi, speriamo che il vostro 2 Giugno sia stato un buon motivo per riposarsi un po’. In pochi di voi ovviamente faranno il ponte lungo. E noi siamo qui per accompagnarvi in queste lunghe giornate lavorative. Ad esempio consigliandovi di scoprire sempre di più questo progetto davvero fantastico! Kid Zone! Buona lettura!

 

Il progetto nasce come formula efficace per rendere più forte e competitivo il tradizionale salone di parrucchiere.

L’obiettivo è di incrementare la clientela in un settore che necessita di rinnovamento, oltre che di offrire servizi in una società in evoluzione e fortemente globalizzata, dove il tempo è una preziosa risorsa economica.

L’idea progettuale consiste nella realizzazione di un’area, da annettere al salone di parrucchiere, in cui si effettuino acconciature per bambini di età compresa fra 0 a 13 anni.

L’area sarà denominata Parrucchiere Kids Zone 0-13®

I consueti servizi offerti dal parrucchiere saranno erogati all’interno dell’area Parrucchiere Kids Zone 0-13® che sarà un ambiente appositamente studiato per i bambini.kid zone salone ok

Questi ultimi, infatti, potranno ricevere servizi mentre giocano e si divertono in pieno relax e sicurezza, in un ambiente vivacemente colorato e ricco di giochi, dai più tradizionali (ping-pong, casette, castello, hockey, bambole, biliardino, tappeto elastico ecc…) ai giochi virtuali (play-station, wii, postazione internet ecc…).

Essenzialmente, dunque, si tratta di un ampliamento dell’offerta dei servizi che consentirà all’imprenditore di incrementare la propria clientela inglobando una fetta di mercato (bambini di età compresa fra 0 a 13 anni)oggi trascurata o comunque marginalmente trattata.

Il nuovo servizio così concepito consentirà di realizzare ricavi propri e sarà volàno per la realizzazione di maggiori ricavi per l’attività classica di parrucchiere, rivolta agli adulti.

NON DIMENTICATE DI VISTARE IL LORO sito E LA LORO PAGINA facebook.

Commenti