Un elegantissimo pattern in marmo blu scuro, con venature iridescenti ramate: il nuovissimo kit HoliYay 2021 di Framar farà impazzire te e le clienti del tuo salone.

Le sorprenderai sicuramente a farsi un selfie durante la posa del balayage, perché queste nuovissime cartine Framar sono davvero fotogeniche, oltre che ideali per qualsiasi lavoro di colorazione, grazie alla goffratura che garantisce un perfetto grip. In più sono pretagliate, per non togliere tempo alla tua creatività!

Il kit comprende, oltre alle cartine pretagliate 5X11 POP UP Holiday 2021 (500pcs), anche 2 Gator Grips (2 clips dotate di banda in silicone per trattenere con facilità grandi sezioni di capelli) e 2 Power Painter (pennelli a larga ampiezza, ideali per balayage e tinte).

FRAMAR è un brand che produce accessori innovativi pensati per i coloristi. Prodotti di qualità indiscussa, studiati per garantire a chi li utilizza il massimo comfort e una performance impareggiabile.

Grazie anche ad un packaging divertente e originale, che riflette a pieno lo stile sexy e irriverente del brand, FRAMAR è riuscito a reinventare oggetti all’apparenza banali, facendoli diventare un vero e proprio cult fra i coloristi. E a Natale, ogni anno, i coloristi di tutto il mondo aspettano con ansia le edizioni limitate, per creare anche durante i servizi tecnici in salone, una travolgente atmosfera natalizia.

FRAMAR. Be ColorFun!

Commenti