Oggi vi parliamo della linea OI di Davines, nata con lo scopo di coniugare la concretezza di soluzioni adatte a tutte le esigenze con il concetto di trattamento di bellezza che la cosmetica ha fino ad ora riservato alla cura della pelle.
Il segreto della linea è l’olio di Roucou, originario dell’Amazzonia, che ha funzione ristrutturante sui capelli e ne favorisce la corretta crescita, previene l’invecchiamento, ed è ricco di oligoelementi.
A questo si unisce l’utilizzo di ingredienti pregiati, studiati per ottenere risultati immediati ed evidenti, la scelta di un packaging elegante, giocato tra l’intensità del nero e la trasparenza, e l’inserimento della linea nel progetto Impatto Zero LifeGate, condiviso da tutta la linea Essential Haircare.

La linea è composta da 6 prodotti all’olio di Roucou, scopriamoli insieme:

SHAMPOO, shampoo di bellezza adatto a tutti i tipi di capelli che dona morbidezza e lucentezza
CONDITIONER, adatto a tutti i tipi di capelli con straordinario potere condizionante, lascia i capelli morbidi e corposi.

ALL IN ONE MILK, leggero come uno spray e ricco come una crema. Un leave-in districante dai molteplici benefici: idrata i capelli facilitandone la pettinabilità, combatte l’effetto crespo, non appesantisce e rende più rapida l’asciugatura aumentando la durata della piega.

OIL, la sua formula dona lucentezza e morbidezza, ha effetto districante e anti-crespo, oltre ad un’azione antiossidante.

BODY WASH, il bagno doccia profumato per una straordinaria esperienza sensoriale.

HAND BALM, crema mani che lascia la pelle idratata e nutrita a lungo proteggendo la mani da freddo e secchezza.

Commenti