Buongiorno Cari Parrucchierandi. Oggi è un sabato INTENSO. È l’ultimo sabato per visitare il Floating Piers, è il primo sabato di saldi, insomma un sabato bello tosto! Ma i saloni non sono comunque chiusi! Fra un impegno e l’atro ci domandiamo come realmente stia andando questo settore che ormai è diventato ampissimo e ne siamo felicissimi. Vorremo sapere e farvi sapere i dati, i risultati, gli andamenti del mercato della bellezza professionale in Italia.

Beh questa opportunità è arrivata!

Lunedì 11 luglio L’Orèal ha in programma un incontro davvero pazzesco!

Una conferenza stampa che unisce i grandi nomi dell’azienda tanto per dirne uno Antonio Martinez-Rumbo, direttore generale di L’Orèal e moltissimi altri. Pronti a presentare l’osservatorio del mercato della bellezza professionale in Italia e l’indagine eumetra sul mestiere sul mestiere del parrucchiere.

Avendo l’opportunità di dibattere sulle aspirazioni dei giovani, futuro di questo settore, e le prospettive di evoluzione.

L’opportunità di capire a fondo tutto; il passato, il presente e il futuro di questo settore.

Beh è inutile dirvi che noi ci saremo e vi diremo tutte le news sul futuro e le conclusioni tratte dalle ultime statistiche dell’anno.

Anche se non è la parte più creativa di questo mestiere è ugualmente importante essere informati sull’andamento del mercato per capire con agire e intervenire.

Intanto vi auguriamo buon lavoro e buon weekend! Stay Tuned Parrucchierandi!!

Commenti