Piano piano ci stiamo lasciando alle spalle l’inverno e avanziamo speranzosi verso la primavera.

Tra i buoni propositi con l’arrivo della nuova stagione primo tra tutti quello di seguire una beauty-routine. Per questo motivo Alfaparf Milano consiglia tre prodotti must have per prendersi cura dei capelli danneggiati e arrivare con una chioma in perfetta forma all’estate!

Primo tra tutti PIGMENTS REPARATIVE SHAMPOO, lo shampoo per capelli danneggiati che garantisce anche una straordinaria azione ravvivante del colore.
 I peptidi della seta contenuti nella sua formula, inoltre, si distribuiscono in maniera intelligente sul capello, cioè soprattutto nelle parti più danneggiate della fibra. In questo modo la cuticola sarà ricompattata e rafforzata.

Proseguiamo con SEMI DI LINO DETOXIFYING MUD, il fango detossinante per tutti i tipi di capelli che elimina delicatamente le impurità rendendo i capelli luminosi e rivitalizzati. La sua texture argillosa, inoltre, offre una piacevole sensazione di freschezza e benessere. Si applica su cuoio capelluto e capelli umidi e si lascia agire per 10-15 minuti, infine si risciacqua utilizzando lo shampoo Semi di Lino più adatto.

Ultimo ma non meno importante THERMAL PROTECTOR il termo protettore che, come uno scudo, difende i capelli decolorati o particolarmente sottili dal calore di phon, piastre o ferri.
La sua formulazione in spray secco, consente di non bagnare il capello prima della lavorazione.

Ora che avete tutti i prodotti che vi servono, non vi resta che iniziare la vostra nuova beauty-routine!

Commenti