fbpx

Dal 12 al 16 marzo, contestualmente a Cosmoprof, si svolgerà Hair Ring 2020 all’interno della manifestazione JOY FOR JEWELRY LOVERS, la nuova avventura commerciale dedicata alla gioielleria che si terrà al Volvo Congress Center.
L’intento è di porre l’attenzione sul binomio cosmesi e fashion jewelry e far sì che il bijoux diventi l’elemento che dia una marcia in più all’acconciatura, tema appunto di questa edizione. I giovani talenti che si esibiranno all’Hair Ring avranno, dunque, la possibilità di utilizzare accessori gioiello all’interno delle loro acconciature.

Hair Ring inizierà con una sfilata di abiti di giovani talenti organizzata grazie alla collaborazione con Mad Mood – Milano Fashion Week, durante la quale lavoreranno sul palco 1 acconciatore di CNA e 1 di Confartigianato coordinati dal team di Cosmoprof e Camera Italiana dell’Acconciatura. Seguirà l’esibizione dei giovani talenti di Hair Ring, che si alterneranno sul palco di Hair Ring nelle giornate di domenica 15 e lunedì 16 marzo 2020.

La partecipazione è riservata a soggetti fino a 25 anni di età tra allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori; per queste ultime due categorie è richiesta un’esperienza almeno triennale. Qualora vi fossero talenti di spicco interessati a partecipare, gli stessi saranno comunque tenuti in considerazione ai fini dell’eventuale selezione.

Per partecipare, occorre inviare la domanda, unitamente ai moduli allegati, debitamente compilati singolarmente per ogni acconciatore e modello/a, a info@camitacc.it e giulia.cestaro@cosmoprof.it entro e non oltre il x17 gennaio 2020. Per maggiori info cliccate QUI.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This