Nata come una reinterpretazione dei trend osservati in passerella, rivisitati e resi accessibili anche ai saloni e alle loro clienti, la nuova Privè Collection di COTRIL si ispira ad un concetto di femminilità declinato in 4 diversi mood: RAFFINATEZZA – ARISTOCRATICITÀ – AUDACIA – GLAMOUR.


Look che si ispirano alla moda ma fruibili tutti i giorni da tutte le donne, a seconda delle occasioni o dei loro stati d’animo, e legati da un’idea comune di naturalezza estrema come punto di forza.

RAFFINATEZZA: è la donna di altri tempi ma interpretata in chiave moderna. Una donna bon ton, elegante, colta e raffinata, che ama il bianco, per uno stile da regina delle nevi, ma anche i colori neutri e delicati, i total look, i pizzi e le lingerie.

ARISTOCRATICITÀ: in questo mood l’eleganza si mescola con il taglio maschile per un risultato dal sapore principesco.
 I motivi check tornano a popolare i guardaroba con quella nota carica di grunge che, in un attimo, ci porta nella cabina armadio della Courtney Love più glam di tutti i tempi.

AUDACIA: è la donna sicura di sé, che non si lascia intimorire da niente e da nessuno, e manifesta tutto il suo coraggio non solo attraverso le sue azioni ma anche con abiti seducenti dai motivi jungle e animalier.

GLAMOUR: è la donna moderna e trasversale, abituata a conciliare vita privata e lavoro senza rinunciare alle sue passioni. E’ sparkling dentro e fuori, illuminata da una pioggia di pailettes e glitter senza paura di attirare troppo l’attenzione su di sé.

Commenti