Buon venerdì Parrucchierandi! Schwarzkopf Professional è orgoglioso di annunciare il rilancio della sua linea premium OSiS+ Session Label con tante novità: design elegante e lussuoso sui toni del nero e dell’argento, dosaggio perfetto – grazie all’innovativo spray applicatore – formule superlight e quattro nuovi prodotti.
L’intera linea OSiS+ Session Label è stata sapientemente riformulata per regalare effetti super naturali, leggeri ma allo stesso tempo iconici. Tutti i prodotti della gamma OSiS+ Session Label si asciugano all’istante, donano una texture impalpabile, volume, controllo e lucentezza senza appesantire i capelli. “Questa gamma è ideale per realizzare qualsiasi iconic styling, ovvero un look che le clienti faranno fatica a dimenticare”, dice Richard Ashforth, Schwarzkopf Professional’s Global Styling Ambassador e OSiS+ Ambassador, “Che si tratti di polveri impalpabili, prodotti in spray o paste modellanti, effetti shiny e matt, tutti i nuovi prodotti si prestano a realizzare i trend must-have di questa stagione dall’aspetto undone e naturale.”
Non lasciarti scappare il nuovo OSiS+ Session Label Powder Cloud. La nuova polvere in spray fine ed impalpabile, arricchita con roccia lavica, per sollevare le radici, aggiungere volume e texture matt. Crea styling leggeri e impalpabili e grazie al nuovo applicatore in spray!
Ulteriori innovazioni di prodotto includono il Miracle 15, Coal Putty e Crystal Gel, che sono stati formulati per dare diversi tipi di texture a qualsiasi tipologia di capelli. Il Balm super versatile, Miracle 15 con 15 vantaggi è stato formulato per levigare, proteggere, definire lo stile, aggiungere controllo e lucentezza ai capelli. Coal Putty, con una formula arricchita con carbone attivo, garantisce look asciutti, effetti opachi e una tenuta media. Il Crystal Gel super concentrato, con estratto di Quarzo, permette di realizzare styling di forte impatto e finish asciutti, a differenza dei classici gel.

Commenti